A caccia dell'aurora boreale

27 Maggio 2019

Giovedì 30 maggio, h 21, al Monte dei Cappuccini - Torino

Giovedì 30 maggio, h 21, al Monte dei Cappuccini, la Sottosezione GEAT del CAI Torino ci porta in Norvegia, grazie alla serata A caccia dell'aurora boreale.

Durante la serata verranno proiettati foto e video del socio Geat, Giulio Boero.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

La GEAT

La GEAT è una sottosezione del CAI Torino, ed è stata fondata nel 1920 da un gruppo di giovani amanti della montagna con lo scopo di favorire e diffondere la pratica dell'alpinismo.

Le gite sociali proposte dalla GEAT si potrebbero definire "delle classiche", privilegiando mete significative nella storia dell'alpinismo nostrano, con percorsi non difficili in media e alta montagna, con gli sci e senza, adatti sia ad alpinisti già formati che a giovani desiderosi di acquisire la necessaria esperienza.

La GEAT ha costruito e gestisce attualmente i seguenti rifugi e bivacchi:

rifugio "GEAT Val Gravio"

rifugio non custodito "M. Pocchiola - G. Meneghello"

bivacco "G. Revelli"

bivacco F.lli Leonessa