Serata dedicata alla GEAT. Due proiezioni, due esperienze, con l’entusiasmo in comune

12 Febbraio 2019

Giovedì 28 febbraio 2019, h 21, Sala degli Stemmi al Monte dei Cappuccini

La sottosezione GEAT del CAI Torino presenta una serata dedicata al trekking nell'Alentejio, sulle scogliere dell'atlantico e ai trasporti eccezionali svolti al Rifugio GEAT Val Gravio lo scorso dicembre.

Due proiezioni, due esperienze molto diverse tra loro ma accomunate dallo stesso entusiasmo.

La Geat

La Soc. Alpinisti GEAT viene fondata a Torino nel 1920 e nel 1929 si unisce alla Sezione di Torino del Club Alpino Italiano diventandone una sua Sottosezione.

La GEAT propone oltre 40 gite sociali all'anno: "delle classiche", con percorsi non difficili in media e alta montagna, con gli sci e senza, adatti sia ad alpinisti già formati che a giovani neofiti.

La GEAT ha costruito e gestisce attualmente i seguenti rifugi e bivacchi:

Scopri di più su geatcaitorino.it >