Il Banff Mountain Film Festival torna a Torino

15 Febbraio 2019

19-20-21 febbraio, h 20, Cinema Massimo, Via Verdi 18 - Torino

Anche quest'anno il Museo Nazionale della Montagna di Torino collabora con il Banff Film Festival World Tour per le date torinesi del 1920 21 febbraio al cinema Massimo.

L'amicizia con il festival canadese arriva da lontano: dal 1999 al 2003 la rassegna Videomontagna presentava già una selezione dei migliori titoli nello "Speciale Best of Banff". 

 

Il Festival

L'avventura, la ricerca dell'ignoto, e le grandi emozioni che solo la natura selvaggia sa regalare: il Banff Mountain Film Festival World Tour porta a Torino i migliori film della rassegna canadese dedicati alla montagna e alle attività outdoor, per una serata di grande cinema.

Un viaggio nei luoghi più remoti e affascinanti del pianeta per vivere straordinarie emozioni insieme ad atleti, avventurieri ed esploratori. Freeride, arrampicata, MTB, kayak e action sport: ogni serata è uno spettacolo di oltre due ore ad alto tasso di emozioni e divertimento.

Biglietti disponibili al prezzo di 15€ presso il Ferrino Store di Corso Matteotti 2/L, Torino. Si consiglia di inviare una mail a pvto@ferrino.it o di chiamare il numero 011 2230710 per verificare la disponibilità.

 
Acquista il biglietto online banff.vivaticket.it
 
Scopri il programma su banff.it >