"Un alt(R)o Everest"

07 Novembre 2018

Venerdì 9 novembre, ore 21:00, Sala SOMS, via Francesco Borgogna 34 - Vercelli

Per festeggiare i 40 anni della propria Scuola di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata sportiva, la Sezione di Vercelli ha organizzato una serata con spettacolo teatrale.

Un alt(R)o Everest” è una storia vera, non è una storia famosa, da essa non è stato tratto alcun film, ma potrebbe essere la storia di ognuno di noi.
E forse lo è. Proprio per la sua spietata semplicità.
Una storia che racconta le difficoltà e i passaggi obbligatori che la vita ci mette davanti.

Ospite della serata sarà la compagnia (S)legati. Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris, amici, appassionati di montagna, alpinisti, attori, che già ci hanno dimostrato la loro bravura quando in occasione dei 90 anni della sezione lo scorso anno hanno messo in scena, sulle musiche di Sandra Zoccolan, il primo spettacolo della compagnia, tratto dal best seller "La morte sospesa" di Joe Simpson, venerdì ci proporranno "Un altr(R)o Everest".

Per saperne di più sulla compagnia teatrale.