Mondovì Mountain Film 2018

07 Novembre 2018

Al via la rassegna cinematografica dedicata alle terre alte promossa dal CAI Mondovì con il patrocinio del Comune

Mercoledì 7 novembre prende il via la seconda edizione del Mondovì Mountain Film, la rassegna cinematografica dedicata alle terre alte promossa dalla Sezione di Mondovì del Club Alpino Italiano con il patrocinio del Comune di Mondovì, la collaborazione del Trento Film Festival e il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e di alcuni sponsor privati.

Il Mondovì Mountain Film intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulla frequentazione sostenibile e consapevole della montagna, rivolgendosi in particolare alle nuove generazioni e tentando di coinvolgerle per mezzo dell’arte cinematografica.

Ecco il programma...

Scopri di più >