Concerto di Cori alla Bocconi

05 Novembre 2018

Giovedì 8 novembre, h 21, Aula Magna dell'Università Bocconi di Milano

In occasione dell’esperienza di Yarmonia 2018 il coro alpino universitario Capitano Grandi incontra il coro Cai Uget di Torino per un concerto nella prestigiosa Aula Magna dell'Università Bocconi di Milano (in Via Ulisse Gobbi 5).

Il concerto nasce per festeggiare questa nuova amicizia nel 20° anniversario della fondazione del coro Capitano Grandi.

Il Coro CAI Uget

Il Coro CAI UGET di Torino nasce nel 1947 ad opera di alcuni giovani appassionati di canto corale, che con pochi mezzi e tanta passione riuscirono nell’impresa di fondare una compagine che vive in ottima salute ancora oggi.

Pur essendo uno de cori più vecchi d’Italia, infatti, il complesso vanta anche l’età media più bassa accogliendo progressive ondate di giovani appassionati di canto e di montagna.

Scopri di più su corocaiuget.it >