Tutto esaurito al Monte dei Cappuccini per il Soccorso Alpino Piemontese

18 Maggio 2018

Giovedì 17 maggio al Centro Incontri al Monte dei Cappuccini il CAI Torino ha organizzato in collaborazione con il CNSAS Piemonte una serata di presentazione dell molteplici attività legate del Soccorso Alpino nell’area piemontese.

Oltre 180 persone sono accorse per assistere alla proiezione torinese del film del CNSAS "Senza Possibilità di Errore" e confrontarsi con i 15 volontari del Soccorso Alpino Piemontese, a disposizione per domande e chiarimenti.

Chiudiamo con un ringraziamento speciale da parte del Presidente del CAI Torino, Gianluigi Montresor:

«Cari amici, vorrei ringraziarvi a nome del CAI Torino per aver partecipato numerosi alla serata di presentazione delle molteplici attività legate al Soccorso Alpino dell’area piemontese, in tutte le sue articolazioni. Ho ancora negli occhi la commovente giornata di Perugia, quando – insieme alle autorità e ai vertici del Club Alpino Italiano – sono stati premiati i colleghi del CNSAS dell'Umbria, che per primi sono accorsi all’hotel di Rigopiano sepolto dalla valanga. L'encomiabile lavoro del Soccorso Alpino merita tutta la nostra simpatia ma soprattutto il nostro sostegno concreto e fattivo. Sappiate che il CAI Torino vi è e vi sarà sempre vicino e sarà orgoglioso di collaborare con voi. A tutti i partecipanti, ma in particolare a coloro che da volontari intenderanno mettere a disposizione il proprio tempo e la propria competenza, un grazie sincero e l’augurio di buon lavoro!»

 

Segui il Soccorso Alpino Piemontese >