Vuoi diventare un volontario del Soccorso Alpino?

02 Maggio 2018

Giovedì 17 maggio, ore 20:45, presso la Sala degli Stemmi del Centro Incontri al Monte dei Cappuccini (via Salita al CAI Torino, 12 -  Torino), il CAI Torino ti invita a partecipare ad una serata coi volontari del CNSAS Piemonte - Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese.

Nel corso della serata verrà proiettato il documentario "Senza possibilità di errore”: il film, realizzato dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, è stato presentato nel 2017 al Film Festival di Trento e illustra le tecniche e gli ambienti in cui opera il CNSAS.

A seguire i volontari del CNSAS Piemonte saranno presenti per raccontare le loro esperienze personali e rispondere alle domande del pubblico. Interverranno:

Luca Giaj Arcota, Presidente CNSAS Piemonte

Cristina Alpe, Delegata CNSAS Val Susa e Val Sangone

Ruggero Bissetta, Responsabile Centrale Operativa

Saverio Isola, Capostazione CNSAS Torino

Marco Alpino, Tecnico Elisoccorso

Fabrizio Emmanuelli, Unità Cinofila

Andrea Suman, Sanitario

Alberto Gabutti, Delegato Speleo

Giorgio Graglia, Speleosub

Modera: Simone Bobbio, Ufficio Stampa CNSAS

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti