Il Club4000 presenta il nuovo Calendario 2018

08 Novembre 2017

In occasione dell'Assemblea annuale dei Soci di Sabato 25 novembre presso il Centro Incontri al Monte dei Cappuccini, il Club4000 del CAI Torino presenta il nuovo Calendario 2018

Quest'anno il calendario, realizzato esclusivamente con le foto dei soci del prestiogioso club internazionale, è in formato orizzontale ed ha una veste grafica particolare, volta a festeggiare il 25° anno della fondazione del club.

Sarà in vendita:

- sabato 25 novembre in occasione dell'Assemblea annuale dei Soci

- presso la segreteria del Cai Torino in Via Barbaroux 1

- online, dal sito club4000.it (con spedizione + s.c.)

Ecco un piccolo anticipo...

L'assemblea annuale del Club4000

Sabato 25 novembre, alle ore 18:30, presso il Centro Incontri del CAI al Monte dei Cappuccini (Salita al CAI Torino 12 - Torino), si terrà la consueta assemblea annuale del Club 4000,

Nel corso dell'incontro verrà presentato lo stato dei lavori di restauro della Capanna Quintino Sella ai Rochers del Monte Bianco, con le immagini delle webcam recentemente installate.

Saranno altresì mostrate le fotografie inviate dai soci per realizzare il tradizionale Calendario 2018, che sarà disponibile per l'acquisto a prezzo fortemente scontato. Sarà inoltre possibile acquistare il libro “Tutti i 4000 – L'aria sottile dell'alta quota” e altri gadget del Club, comprese le nuove toppine cucibili.

Sarà infine presentata l’iniziativa "82 x 4000 x 365 x 25", intesa a celebrare i 25 anni del Club 4000, con il nuovo sito web e una pagina Facebook appositamente creati per l’occasione.

A partire dalle ore 16 e fino alle ore 18 sarà possibile, per i partecipanti registrati, visitare gratuitamente il Museo Nazionale della Montagna.

Per concludere, alle h 20.30 seguirà la tradizionale Cena Sociale presso il Ristorante del Centro Incontri. al costo di 35€ tutto compreso. Si prega di far presente particolari esigenze dietetiche al momento della prenotazione, che deve essere fatta entro il giorno 18 novembre a: segreteria@club4000.it oppure segreteria@caitorino.it

Scopri di più: club4000 >