Per Alessandra Casiraghi

28 Settembre 2017

Tragico destino quello della nostra socia Alessandra Casiraghi, che lo scorso 23 agosto aveva portato a termine la salita di tutti gli ottantadue 4000 delle Alpi, quarta donna italiana a raggiungere questo prestigioso traguardo.

Come riportato dal giornale on-line Lecco Notizie di mercoledì 27 settembre, Alessandra è stata travolta da un camion che si immetteva in una rotatoria mentre percorreva in bicicletta la strada tra Dolzago e Castello Brianza ed è morta sul colpo. Crudele beffa del destino: aveva superato tutti i rischi dell'alta montagna, ha perso la vita in un incidente stradale.

Tutti i soci del Club 4000 del CAI Torino, di cui Alessandra faceva parte da dieci anni, si uniscono al lutto dei familiari per questa drammatica perdita.

I soci del Club4000

fonte: Lecco Notizie