A Milano la presentazione di 'Passi', prima collana di narrativa di montagna edita dal CAI

13 Settembre 2017

Appuntamento lunedì 18 settembre 2017 allo Spazio Oberdan di Milano, con gli interventi degli autori delle prime due uscite (Enrico Brizzi e Marco Albino Ferrari) e del Presidente generale del CAI Vincenzo Torti

Il Club alpino italiano, in collaborazione con Ponte alle Grazie, invita appassionati e interessati alla  presentazione della Collana “Passi”, in programma lunedì 18 settembre 2017 alle ore 19 a Milano presso lo Spazio Oberdan (Viale Vittorio Veneto, 2).

Interverranno Vincenzo Torti (Presidente generale del CAI), Enrico Brizzi (autore de “Il sogno del drago”) e Marco Albino Ferrari (autore de “La via incantata”). Modera Luca Calzolari (direttore Montagne360).

“Passi” è la prima collana di narrativa edita dal CAI, in collaborazione con Ponte alle Grazie. Si tratta di una novità, poiché nell’universo delle produzioni editoriali del Club Alpino Italiano sono da sempre presenti le pubblicazioni di manualistica e saggistica, oltre a quelle periodiche, ma mancava la narrativa.

Gli autori delle prime due uscite della collana racconteranno la propria esperienza.

Club alpino italiano