Il 7° Sestriere Film Festival

25 Luglio 2017

Dal 29 luglio al 5 agosto, h 21, Cinema Fraiteve, (Piazza Fraiteve, 5 - Sestriere TO). Ingresso libero

Il Festival internazionale del film di montagna è un evento cinematografico internazionale organizzato dall’Associazione Montagna Italia.

La serata inaugurale del Festival, giunto alla settima edizione, si apre con uno speciale dedicato a Walter Bonatti e Riccardo Cassin.

Il Festival, interamente dedicato alla cultura di montagna, promuove inoltre un concorso cinematografico aperto a tutti i registi e produttori che abbiano realizzato film, documentari, film d’animazione, corto o lungometraggi dedicati alle “Terre alte del Mondo”.

All'interno del Festival viene promosso anche un concorso fotografico: il Sestriere Photo Festival. Il concorso è aperto a tutti i fotografi, fotoamatori, esperti ed appassionati di fotografia, quel meraviglioso mezzo grazie al quale è possibile registrare con un semplice click un momento magico per non dimenticarlo mai. Il Concorso prevede un’unica sezione riguardante la montagna, il paesaggio e la natura.