News / Sea Vive! Il raduno del 9 e 10 settembre

24 Luglio 2017

Una due giorni alla ri-scoperta del Vallone di Sea e della Val Grande di Lanzo!

Domenica 10 settembre 2017 il Gruppo Rocciatori Val di Sea ed il CAI Torino, con il patrocinio della Regione Piemonte, propongono una giornata di escursioni, arrampicate e incontri formativi per riscoprire le bellezze naturali del Vallone di Sea.

Sabato 9 settembre si svolgerà inoltre una giornata libera di pre-raduno per conoscere la Val Grande tutta. Grazie al supporto del Comune di Chialamberto, sabato sera sarà presente infine un ospite d'eccezione: Sergio Martini, settimo uomo al mondo ad avere scalato tutti gli ottomila e secondo italiano.

Sabato 9 settembre

dalle h 8:30 > Ritrovo presso il Campo Giochi del Comune di Chialamberto. Accoglienza e informazioni

Attività libera di arrampicata ed escursionismo sulle pareti e i sentieri del Vallone di Sea e della Val Grande di Lanzo

h 18 > aperitivo all'Albergo Pialpetta (Piazza S. Lorenzo, 1, 10070 Groscavallo TO) con conferenza "La Val Grande in verticale"

Cena libera

h 21 > incontro con Sergio Martini, settimo uomo al mondo ad avere scalato tutti gli ottomila e secondo italiano, a Chialamberto (località Cossiglia) presso il Palazzetto dello Sport

Domenica 10 settembre

dalle h 8 > ritrovo presso l'Albergo Savoia di Forno Alpi Graie. Accoglienza e informazioni

A scelta:

- attività libera di arrampicata nel Vallone di Sea, su vie multipitch, trad e sportive
- h 8, partenza per la gita escursionistica guidata al Bivacco Fassero - Soardi
- h 8, partenza per la gita escursionistica al Rifugio Daviso: festa del rifugio e polentata!

h 11 > Polvere di Stelle bouldering contest

h 18 > cena di chiusura presso l'Albergo Savoia di Forno Alpi Graie. Prenotazione obbligatoria: albergo.savoia@gmail.com

Nota Bene
L'organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che si possono verificare durante l’attività, che resta sotto la responsabilità di ogni singolo partecipante.

Con il contributo di

Albergo Cantoira

Albergo Pialpetta

Albergo Savoia