Sabato 24 giugno incontro in quota per il Club4000

22 Giugno 2017

Non è una vera e propria gita sociale quella che il Club 4000 propone per sabato 24 giugno alla Capanna Regina Margherita sulla Punta Gnifetti: è piuttosto un'occasione di incontro per una giornata in alta quota tra vecchi e nuovi amici.

Poiché i nostri soci sono tutti esperti di alta montagna, la prenotazione e l'organizzazione della gita è lasciata al singolo socio con mezzi propri, e ognuno potrà scegliere se salire a piedi o con gli sci. È comunque opportuno che chi intende partecipare lo segnali via e-mail alla segreteria del Club.

Il ritrovo è direttamente alla Capanna Margherita nel pomeriggio di sabato, in modo da consumare insieme la cena. Il giorno seguente sarà possibile effettuare qualche bella salita nei dintorni, sempre che le condizioni meteo lo consentano.

Arrivederci dunque alla Capanna Margherita!

Per saperne di più > club4000.it