“I volti della Montagna”, il concorso fotografico del CAI Vercelli aperto a tutti i Soci del Sodalizio

20 Aprile 2017

Un'iniziativa che si unisce a tutte le altre organizzate dal CAI Vercelli per celebrare i 90 anni di vita, ma che si rivolge a tutti i Soci del Sodalizio. Questo vuole essere la prima edizione del concorso fotografico sezionale “I volti della Montagna: La Montagna, natura e uomini”, che si aprirà domani sull'apposito spazio del sito sezionale, www.caivercelli.it. La partecipazione è gratuita.

E' prevista un'unica categoria, avente come tema “La Montagna dei soci del CAI: vita, tradizioni e paesaggi delle montagne italiane”. Ciascun partecipante potrà inviare per concorrere 4 foto, bianco/nero e/o colori, con chiusura del periodo di partecipazione fissato nel 20 giugno 2017.
Saranno assegnati 3 premi e un premio speciale per gli under 21.

Le foto ammesse e le foto vincitrici saranno rese note a partire dal giorno 25 luglio 2017.

I premi saranno consegnati sabato 14 ottobre presso la Sala Petri della sede sezionale in Via Stara 1 a Vercelli, durante uno dei momenti celebrativi nell’ambito dei festeggiamenti dei 90 anni della Sezione. Saranno proiettate prima tutte le foto ammesse e, durante la premiazione, saranno mostrate le foto dei vincitori.

Il regolamento del concorso da questo fine settimana é disponibile sul sito nella sezione dedicata ai Concorsi fotografici, che sarà la medesima su cui sarà possibile caricare le proprie foto per concorrervi.

Invitiamo gli interessati costantemente a consultare il sito per eventuali aggiornamenti anche nei prossimi mesi, durante e dopo la chiusura del concorso.

CAI Vercelli