Gli Atti del 100° Congresso Nazionale del Club Alpino Italiano

24 Marzo 2017

“Gli Atti che vengono oggi presentati - afferma Vincenzo Torti, Presidente generale del Club Alpino Italiano - costituiscono la riprova dell’elevato livello di partecipazione e di approfondimento che la nostra base sociale ha riservato al tema del dibattito, con spunti e proposte originali, a volte frutto di riflessioni individuali, altre volte all’esito di dibattiti nelle varie realtà territoriali.

Un evento che, come era nelle intenzioni, ha effettivamente posto le basi per gli approfondimenti che ne sono seguiti, a tutti i livelli, non già perché risultasse messa in discussione l’essenza volontaristica del Club Alpino Italiano, ribadita a gran voce, quanto, piuttosto, perché si potessero individuare, con il più ampio contributo possibile, le priorità della nostra Associazione”.

Scarica gli atti del 100° Congresso Nazionale del Club Alpino Italiano : "Quale volontariato per il CAI di domani" >

fonte loscarpone.cai.it