Assemblea annuale del Club 4000

18 Novembre 2016

La consueta assemblea annuale del Club 4000 si terrà Sabato 26 novembre 2016, presso il Centro Incontri del CAI al Monte dei Cappuccini, Salita al CAI Torino 12 (già Via Giardino), con inizio alle ore 18.30.

Nel corso dell'incontro verrà presentato lo stato dei lavori di restauro della Capanna Sella ai Rochers del Monte Bianco e un video sulla ricognizione per trovare una più sicura via d'accesso. Saranno altresì mostrate le fotografie inviate dai soci per realizzare il tradizionale Calendario 2017, che sarà disponibile per l'acquisto a prezzo fortemente scontato. Sarà anche possibile acquistare il libro “Tutti i 4000 – L'aria sottile dell'alta quota” e altri gadget del Club.

I soci saranno inoltre chiamati a ratificare la nomina a soci onorari di Nives Meroi e Romano Benet, le cui doti alpinistiche e umane non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.

A partire dalle ore 16 e fino alle 18 sarà possibile, per i partecipanti registrati, visitare gratuitamente il Museo Nazionale della Montagna.

Alle h 20.30 seguirà la tradizionale cena sociale presso il Ristorante dello stesso Centro Incontri. Il costo sarà di 35 euro tutto compreso; si prega di far presente particolari esigenze dietetiche al momento della prenotazione, che deve essere fatta entro il giorno 19 novembre a uno dei seguenti indirizzi: segreteria@club4000.it oppure segreteria@caitorino.it

Vi aspettiamo numerosi!