Nuova iniziativa CAI Torino – CAF Lyon

22 Luglio 2016

ULTIMA ORA - La manifestazione è stata annullata e rinviata a data da destinarsi.

Dopo la Festa del 2014 a Lanslebourg per gli anniversari di fondazione e la gita congiunta al Rocciamelone del 2015, per rinnovare il gemellaggio con la Sezione di Lyon del CAF è in programma per il 24 luglio prossimo un incontro al rifugio “Gastaldi”.
La comitiva francese, circa una dozzina di persone, seguirà il percorso del Tour della Bessanese (rif. Averole – rif. Gastaldi – rif. Cibrario – C. Autaret – rif. Averole) e, dopo l'incontro e lo scambio di saluti e di esperienze, sarà lieta di aggregarsi ai Soci del CAI Torino per proseguire insieme.
Per l'avvicinamento al rif. “Gastaldi” non è prevista l'organizzazione di comitive, però si segnala la gita sociale della Sottosezione UET che salirà al rifugio sabato 23 luglio.