Tierras Altas, le fotografie di Enrico Martino al Museomontagna

Inaugurazione mercoledì 23 maggio, h 18:30, al Museo Nazionale della Montagna di Torino

Le montagne della Sierra Madre e gli altipiani dei Maya dal Messico al Guatemala, la spina dorsale di un universo indigeno colto nel momento di passaggio tra la secolare resistenza di una sottile trama di riti sincretici e l’incombere della globalizzazione.

La mostra Tierras Altas. Fotografie di Enrico Martino tra Messico e Guatemala in esposizione al Museo Nazionale della Montagna di Torino dal 24 maggio al 7 ottobre 2018 – realizzata, con il coordinamento di Veronica Lisino, dal Museo Nazionale della Montagna con la Regione Piemonte, la Fondazione CRT e la collaborazione della Città di Torino e del Club Alpino Italiano – si svolge nell'ambito della prima edizione di Fo.To. Fotografi a Torino, che ha luogo dal 3 maggio al 29 luglio 2018.

Scopri di più su museomontagna.org >