Per celebrare i 160 anni della fondazione della Sezione il CAI Torino lancia l'iniziativa: "il Tour della Fiaccola" per i suoi rifugi e alcune vette simboliche del Piemonte e della Valle d'Aosta.

La fiaccola è stata realizzata coinvolgendo le aziende Metro-polis e Seere, la Scuola di Alpinismo Giovanile Giuseppe Lavesi del CAI Chieri e ottimizzata da un socio afferente alla Sottosezione di Settimo Torinese.

Le escursioni

14 maggio - Punta Rama, a cura della Sottosezione di Settimo Torinese

28 maggio - Rifugi Val Gravio, Toesca e Amprimo, a cura delle sottosezioni GEAT e UET

10-11 giugno - Mont Dolent, a cura della Scuola SUCAI

24-25 giugno - Rifugio Mantova, a cura del CAI Orbassano

24-25 giugno - Tete de Valpelline, a cura della Scuola Motti

30 giugno - 2 luglio - Tour del Viso, a cura della Scuola di Escursionismo E. Mentigazzi

1-2 luglio - Rifugio Torino, a cura della Scuola di Alpinismo G. Gervasutti

15-16 luglio - Rocciamelone, a cura della Sottosezione CAI Chieri

22 luglio - Bivacco Gervasutti, a cura della Sottosezione SUCAI

22 luglio - Rifugio Scarfiotti-Crosetto, a cura del Gruppo Giovanile

3 settembre - Rifugio Quintino Sella, a cura della sottosezione di Settimo Torinese

Le date e l’ordine dei rifugi/escursioni sono in via di definizione e vanno verificati rispetto alle condizioni metereologiche.

Per maggiori informazioni contattare: segreteria@caitorino.it