Garmont

Articoli sportivi

Via del Lavoro, 18 - 31050 Vedelago (TV)

Le Sezioni di Torino del CAI hanno stipulato un'importante convenzione con Garmont, azienda leader nella produzione di scarponi da alpinismo, sci-alpinismo, escursionismo & outdoor.

Dal distretto di Montebelluna, la Silicon Valley della calzatura Outdoor in Italia, fino alle vette più alte del mondo. È questo il percorso che Garmont ha affrontato in oltre 50 anni di storia dalla sua fondazione nel 1964.  

Garmont è un’azienda italiana specializzata nel mondo della calzatura outdoor, con sede a Vedelago (TV). La sua lunga e prestigiosa storia è ricca di pagine importanti, che lo rendono uno dei marchi più conosciuti e reputati del settore a livello mondiale.

La filosofia del marchio è concentrata nel suo motto, Stay Wild. Per Garmont, Stay Wild è il desiderio e la capacità di varcare il limite del proprio ordinario, superando un confine fisico, mentale e psicologico.

L’obiettivo è quello di nutrire la passione di ogni amante dell’outdoor, spingendolo oltre i limiti mentali della vita ordinaria, nella consapevolezza che ci sono sfide da vincere anche nel nostro quotidiano, quale esso sia.  
Per tutti coloro che amano il lato attivo della vita, Garmont sviluppa calzature innovative e di alta qualità, caratterizzate da tecnologie proprietarie, e pensate per dare una marcia in più nell’inseguimento dei propri obiettivi personali. Perché non serve essere straordinari per fare cose straordinarie.  

I Soci CAI Torino in regola con il tesseramento possono beneficiare di uno sconto del 30% sugli acquisti online (website: garmont.com), inserendo l'apposito codice promozionale ricevuto via email.

Non hai ricevuto il codice promozionale? Contattaci a: segreteria@caitorino.it

Lo sconto è valido sino al 31 dicembre 2022, non è cumulabile con altre offerte in corso ed è valido per max 3 acquisti a persona.