Quali sono i vantaggi?

I vantaggi esclusivi dei soci CAI Torino:

> la possibilità di partecipare alle gite sociali ed ai corsi organizzati dalle Sottosezioni e dalle Scuole

> un buono sconto di € 10,00 da utilizzare per un pernottamento nei rifugi della Sezione di Torino

> l'assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l'anno in tutta Europa, anche per il soccorso sulle piste da sci

> l'assicurazione infortuni in attività sociale (scopri di più >)

> gli sconti in tutti i rifugi CAI

> gli sconti negli esercizi convenzionati

Quanto costa?

Soci Ordinari (nati prima del 1998): € 50,00

Soci Ordinari Juniores (nati dal 1999 al 2006): € 30,00
+ € 4,00 per i nuovi iscritti

Soci Familiari (conviventi di un Socio Ordinario, nati prima del 1998, purché iscritti alla medesima Sezione): € 30,00

Soci Giovani (nati dal 2007 in poi): € 16,00
+ € 4,00 per i nuovi iscritti
Per iscrivere altri Soci Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, se in presenza di un Socio Ordinario: € 9,00 + € 4,00 per i nuovi iscritti

ATTENZIONE: dal 2024 la Sottosezione di Chieri diviene Sezione autonoma e indipendente da quella di Torino. I soci del CAI Chieri che desiderano rimanere o diventare tali devono tesserarsi direttamente presso la nuova Sezione.

In alternativa i Soci possono procedere con la procedura prevista da questo sito, CONSAPEVOLI del fatto che in tal modo rimarranno/diverranno soci del CAI Torino.

Come faccio a iscrivermi o rinnovare?

Iscriversi al CAI è semplicissimo, segui questa semplice procedura online:

Tesseramento online >

Nota Bene: la procedura del Tesseramento online comporta delle spese di spedizione di € 2

In alternativa puoi venirci a trovare presso la Segreteria di via Barbaroux 1, con:

Consulta gli orari della Segreteria >

Polizza Infortuni e/o Responsabilità Civile in Attività Personale

È possibile stipulare una polizza d'assicurazione per gli Infortuni e/o Responsabilità Civile in attività personale. Per aderire a queste opportunità si devono scaricare e compilare gli appositi moduli (Polizza Infortuni - Responsabilità Civile).

Per l'attivazione delle polizze è possibile recarsi in Segreteria, o preferibilmente, trasmettere il/i modulo/i sottoscritto/i unitamente alla ricevuta del bonifico (IBAN IT 67 L 02008 01137 000004416644).

Durata dell'iscrizione

L'iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre dell'anno associativo. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell'anno successivo; la regola è applicata anche all'abbonamento alla Rivista.

NOTA BENE - Le iscrizioni effettuate nei mesi di novembre e dicembre valgono già per l'anno successivo.

Tesseramento online >