Gli articoli in catalogo sono in vendita, secondo disponibilità di magazzino, presso la Segreteria del CAI Torino (via Barbaroux 1 - orario 14.00 - 18.00 dal martedì al venerdì). In linea di massima non è prevista la vendita per corrispondenza.

Cerchi di più? Il CAISTORE è il canale di vendita diretta dei prodotti ufficiali del Club Alpino Italiano. Visitalo!

Abbigliamento e Accessori

Cintura in poliestere

Cintura universale in poliestere colori assortiti, chiusura velcro, logo e scritta "CAI Torino" con ricamo a colori.

colori: blu, grigio, giallo, rosso, turchese, viola (non presente in foto).

Custodia per telefonino

Custodia per telefonino con logo del CAI Torino, cerniera e passante per la cintura, misure 11x5x2,5 cm.

colori: nero e blu

Foulard di seta

Foulard di seta, formato 50 x 50 cm.

colori: come da immagine

Guanti in pile

Guanti in pile con logo del CAI Torino e gancetto d'unione.

colori: blu scuro
taglie: unica

Prezzo soci:

Maglietta rifugio Gonella

Magliette (T-Shirt) appositamente realizzate per l'inaugurazione del nuovo rifugio "Gonella" e presentate il 24 luglio scorso.

Confezionate in cotone nero di alta qualità riproducono la silhouette dell'edificio e la descrizione sintetica della via normale italiana al Monte Bianco di cui è a servizio il rifugio.

Taglie Uomo: S-M-L-XL-XXL / Taglie Donna: S-M-L-XL

Polartec donna

Gilet Haglöfs in polartec, modello donna, logo CAI ricamato a colori, una tasca anteriore.

colori: nero
taglie: XS (disponibilità: 3 capi)

Polartec uomo

Gilet Haglöfs in polartec, modello uomo, logo CAI ricamato a colori, una tasca anteriore.

colori: nero
taglia: XL

Portachiavi con pendaglio esagonale

Portachiavi con pendaglio esagonale, stemma in rilievo e retro recante l'effige, sempre in rilievo, di S. Bernardo da Mentone, patrono degli alpinisti.

Portachiavi con pendaglio quadrato

Portachiavi con pendaglio quadrato, stemma in rilievo e bordatura smaltata bianca o blu.

Prezzo soci:

Scaldacollo in pile

Scaldacollo in pile con logo del CAI ricamato; mediante una coulisse è possibile chiudere uno dei lati trasformandolo in un comodo cappellino.

colori: grigio, blu scuro e beige
taglie: unica

Prezzo:

T-shirt di cotone "Sezione di Torino"

T-shirt di cotone con scritta blu "Sezione di Torino" e logo stampato a tre colori.

colori: grigio melange
taglie: S, M, L, XL

Prezzo:

T-shirts di cotone "Club Alpino Italiano"

T-shirts di cotone con scritta "Club Alpino Italiano" e logo.

colori: verde, nero, grigio, beige
taglie: S

Gadgets personalizzati

Adesivi e vetrofanie 12x14 cm

Adesivi e vetrofanie (da applicare all'interno dei vetri), sfondo trasparente.

Adesivi e vetrofanie 6x7 cm

Adesivi e vetrofanie (da applicare all'interno dei vetri), sfondo trasparente.

Distintivi

Distintivi da giacca: argentato per tutti i Soci, dorati per Soci venticinquennali e per Soci cinquantennali.