Chiusura straordinaria della Segreteria

09 Novembre 2020

Ultimo aggiornamento: 27/11/2020 h 21.30

A seguito dell'aggravarsi esponenziale dell'emergenza pandemica “Covid-19” il Piemonte è stato dichiarato «Zona Rossa» ed è quindi interessato da ulteriori provvedimenti restrittivi volti ad evitare al massimo i contatti interpersonali, in quanto le misure di distanziamento sociale finora adottate si sono rivelate insufficienti.

Per queste ragioni la Segreteria del CAI Torino dal 5 novembre 2020 è chiusa al pubblico almeno fino al 3 dicembre 2020, salvo ulteriori proroghe delle misure cautelative.
In considerazione che in questo momento la priorità assoluta è la tutela della salute delle persone, in primo luogo di coloro che lavorano negli uffici di via Barbaroux, ci adeguiamo alle disposizioni legislative.
Come durante la scorsa primavera faremo di tutto per non lasciare soli i nostri Soci garantendo i servizi essenziali che potranno essere erogati da remoto.

A tale scopo è attiva l'utenza telefonica 366 5835510 con il seguente orario: lunedì 14/18.15; dal martedì al venerdì 10/13 - 14/18.15. Resta invariato l'indirizzo di posta elettronica: segreteria@caitorino.it
Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito www.caitorino.it per tutti gli aggiornamenti del caso.

Il nostro auspicio è di potervi nuovamente accogliere di persona per la riapertura del Tesseramento 2021, al momento prevista per lunedì 30 novembre.


Care Socie, Cari Soci,
abbiamo il piacere di informarvi che da lunedì 30 novembre è aperto il Tesseramento per l'anno 2021!

Dato il perdurare delle restrizioni e delle doverose, conseguenti, misure cautelari dovute alla pandemia "Covid -19", al momento gli uffici della Segreteria sono CHIUSI. I servizi di Tesseramento (rinnovo o nuova iscrizione) sono garantiti da remoto.


In allegato trovate la nota esplicativa a cura del Presidente Generale Avv. Vincenzo Torti sul nuovo DPCM in vigore dal 6 novembre 2020 e contenente importanti precisazioni circa l'attività sportiva/motoria consentita.

Documenti